Pellegrini con il Papa

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] turinforyoung.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@turinforyoung.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

 tfy1papa

Nell'Udienza Generale di mercoledì 5 novembre 2014, Papa Francesco ha annunciato che il prossimo 21 giugno sarà a Torino per il Bicentenario della nascita di San Giovanni Bosco e la Solenne Ostensione della Sindone.

Per l'atteso arrivo di Papa Francesco sarà organizzata una speciale «tre giorni» (dal venerdì sera alla domenica pomeriggio) per i giovani e gli Oratori d'Italia, che prevederà l'ospitalità negli Oratori diocesani e presso le famiglie delle comunità nella serata di venerdì 19, nel segno gioioso di festa per la reciproca accoglienza e conoscenza, diversi percorsi di visita e preghiera nella Città di Torino nella giornata di sabato 20, una veglia di preghiera nella notte del sabato fino a vivere l'apice della «tre giorni» nella S. Messa con il Papa e il suo incontro con i giovani nella domenica 21 giugno.

Negli Oratori o in strutture simili l'ospitalità sarà in stile GMG, a terra, con sacchi a pelo su materassini. Il sacco a pelo sarà comunque richiesto anche in caso di pernottamento in famiglia.

NON APPENA SARÀ COMUNICATO IL PROGRAMMA DETTAGLIATO DELLA VISITA DEL SANTO PADRE, SARANNO PUBBLICATE ANCHE LE DIVERSE PROPOSTE DI PARTECIPAZIONE.

 
TOP