Informazioni

PER INFORMAZIONI

1Chiamaci al telefono 
2oppure scrivici un'email 
3o fissa un appuntamento. 

Se hai problemi, non esitare a contattarci inviandoci un'email a support [ @ ] turinforyoung.it .Grazie!

Ufficio Pastorale Giovanile

Lunedì-Venerdì 9:00AM-12:00PM e  14:00PM-18:00PM
info@turinforyoung.it

CREATE ACCOUNT

*

*

*

*

*

*

Hai dimenticato la password?

*

INFORMAZIONI

articolo-gmg

INFORMAZIONI
XXXI GIORNATA MONDIALE DELLA GIOVENTÙ 
CRACOVIA 2016 

Turin for Krakow   

  • ALLOGGIO

L'alloggio, incluso nei pacchetti, prevede la sistemazione nelle famiglie che hanno dato disponibilità ad accogliere o in unità educative, come le scuole, palestre, o ancora in tende, ecc. (necessario portare sacco a pelo e materassino). Con l'alloggio è compresa anche la colazione, che sarà distribuita nelle vicinanze del luogo dove si alloggia.  I pellegrini sono pregati di passare la notte tra il sabato e la domnica (30-31 luglio 2016) all'aperto nel “Campus Misericordiae”, luogo in cui si terrà la veglia di preghiera. Si consiglia di portare con sé un materassino e un sacco a pelo.

  • VITTO

Tutti i pacchetti comprendono i pasti, ogni pellegrino avrà a disposizione 2 buoni pasto ogni giorno.
Presentando questi buoni presso un locale convenzionato o camion alimentari si potranno ricevere due pasti caldi nella giornata (pranzo e cena). Tali punti di ristoro saranno indicati in un'apposita app per la GMG in fase di realizzazione. Alcuni di questi locali saranno in grado di venire incontro anche alle esigenze dei celiaci e sarà indicao sull'app.
La colazione verrà distribuita nelle vicinanze del luogo dove si alloggia.
I pellegrini riceveranno anche dei buoni pasto per il pranzo e la cena del sabato e per la colazione e il pranzo della domenica. Questi pasti (di tipo pic-nic) saranno distribuiti ai pellegrini in diversi punti della strada verso il “Campus Misericordiae”.

VIDEO INFORMAZIONI ALIMENTAZIONE

 

  • ASSICURAZIONE DEL PELLEGRINO

L'assicurazione è inclusa in tutti i pacchetti del pellegrino e copre i costi ospedalieri in caso di incidente o di ricovero (fino a 30 000 euro) e la responsabilità civile durante il soggiorno a Cracovia, la cui durata sarà specificata nel pacchetto scelto.

  • TRASPORTI

Tutti i pacchetti del pellegrino comprendono un biglietto per poter utilizzare i trasporti pubblici dell'agglomerazione di Cracovia durante il periodo coperto dal pacchetto. Una parte della città sarà chiusa al traffico. I trasporti pubblici saranno rinforzati per assicurare il trasporto dei pellegrini.

Iscrizioni obbligatorie entro il 15 marzo 2016

 

Scarica la cartolina

TOP